SUMMER EDITION

12 LUGLIO 2017

Corriere dello Sport | Roma

 

Event Forum : 8 Maggio 2017 | Fiera di Vicenza | Sala Giotto

SPORT LEADERS CLUB e lo special partner  ANTHEA Risk Management EVENT FORUM lunedì 8 maggio - ore 14.00 presso la Sala GIOTTO della FIERA DI VICENZA LO SPORT? UN’IMPRESA! LO SPORT? UN’IMPRESA! Confronto per un miglior dialogo tra aziende e Right Holder. Conduce...

Intervista: Fabio Bandirali, Partner Sportium

Per la sua grande esperienza nel ramo immobiliare, serve svecchiare l’impiantistica sportiva italiana? quanto è difficile farlo? F.Bandirali: “Sì, è fondamentale svecchiare l’impiantistica sportiva italiana e non è così complicato farlo. Veniamo purtroppo da...

Intervista: On. Daniela Sbrollini

Lei è la prima firmataria di due disegni di legge in tema di “Educazione, cultura e professioni nello sport” e “Attività sportive dilettantistiche”. Può riassumerci qual è il nocciolo delle due proposte e come possono incidere sull’universo sportivo italiano?...

Intervista: Gianmaria Restelli, Head of Sponsorship UnipolSAI

Unipol è presente come sponsor in numerosi sport ed eventi sportivi, in particolare alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro. Perché un gruppo assicurativo - bancario investe così tanto nello sport? Restelli: “Lo sport è uno dei veicoli fondamentali per far crescere...

Intervista: Massimo Righi, Amm Delegato Lega Volley Maschile

Da anni la pallavolo si muove verso innovazioni di tipo tecnologico e punta al rinnovamento del proprio format: Qual è il punto della situazione e quali sono queste novità? M.Righi: “La pallavolo italiana ha un’alta propensione all’innovazione tecnologica e segue con...

Intervista: Francesco Ghirelli, Dir Generale Lega PRO

Quali sono gli obiettivi della Lega Pro e come deve cambiare per attrarre maggiori investimenti da parte gli sponsor e creare un legame più stretto con i tifosi? F.Ghirelli: “Vogliamo innovare la Lega Pro, renderla sempre più legata al territorio e ai giovani. Deve...

Intervista: Paolo Bedin, Dir Generale Lega B

La Serie B negli ultimi anni ha avuto un importante restyling grazie ad operazioni di marketing che hanno stretto ancor di più il legame con i tifosi: quali sono le prospettive ed il futuro di queste innovazioni come B-Futura, B-Italia e B-Solidale? P.Bedin: “E’ una...

Intervista: Marco Canigiani, Dir. Marketing S.S. Lazio

In questo momento quali sono gli strumenti di marketing più efficaci per accrescere le revenue in ambito sportivo? M.Canigiani: “I diritti televisivi la fanno ancora da padroni nei fatturati delle società. Quello attuale, però, è un modello che va cambiato e sta...

Partners

Supporter

Location Partner

Digital

Ricerca

Media Partner

Facilitator model

 

Organizzatori

Pin It on Pinterest